Immagine3

E’ quasi tutto pronto! Manca una snocciolata di giorni.

L’entusiasmo cresce e la magia di un sogno che si realizza fa capolino nei cuori di ogni danzatrice!

Zaghareet Festival con artisti da tutto il mondo – www.zaghareetfestival.com –

L’appuntamento, quest’anno alla sua seconda edizioni , il 17 & 18 Ottobre presso l’Hotel Poseidon ( Torre del Greco- Napoli) , si alterneranno lezioni e spettacoli con maestri di fama interazionale

Napoli continua a chiamare l’Oriente, soprattutto a passo di danza. L’interesse dei Campani e non solo  per questa disciplina è dimostrato dalle diverse manifestazioni, tra cui lo Zaghareet Festival , quest’anno alla sua seconda edizione . Organizzato dall’Accademia Iris sotto la Direzione Artistica di Valeria Schiano ( Amira Perizad) – www.accademiairis.it – coinvolge Maestri da tutto il mondo, il 17 & 18 Ottobre , presso L’Hotel Poseidon .

I workshops formativi  si terranno all’hotel, con quattro artisti di fama internazionale, che ci condurranno verso 2 giorni di intenso studio e scoperta. Dall’ Egitto al Brasile, passando per l’Europa, gli appassionati potranno approfondire stili differenti attraverso le lezioni dei maestri che hanno contribuito a renderli celebri in diverse nazioni.

Il festival non è rivolto solo agli appassionati, ma anche a principianti e curiosi.

Info: 393.58.60.539 – info.zaghareet@gmail.com

L’Hotel Poseidon 4* è in fermento per accogliere il frizzante e colorato sciame di danzatrici dalle cinturine tintinnanti  nelle luminose sale workshops tirate a lucido per gli Artisti di fama mondiale che insegneranno la propria arte e cultura con il carisma che li contraddistingue.

L’inizio dei workshops è previsto alle ore 10.oo di sabato  17 e la conclusione alle ore 19 .00  della domenica 18  ottobre , come da programma visionabile sul sito. Tre giorni di full immersion nella danza e cultura orientale raccontata direttamente da Maestri attraverso le loro coreografie.

I bazaar si apprestano ad esporre la propria merce proveniente direttamente dal Cairo tra abiti di scena sbrilluccicanti e accessori indispensabili per stupire e ammaliare durante ogni performance danzante.

A cura di Valeria Schiano

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata