Familiari, amici, fidanzati , amanti e co. , non sapete cosa regalare ad una bellydancer?! C’è solo l’imbarazzo della scelta, qui di seguito alcune fantastiche idee.
Regali utili di cui una ballerina non ne avrà mai abbastanza:borsone, scarpette , scaldamuscoli, completi per l’allenamento… basta solo informarsi bene sulla taglia!

                  

Fashion: ad una ballerina servono sempre brillantini, bracciali, e qualsiasi tipo di accessorio che sbrilluccichi o che ricordi il lontano Oriente, come bracciali a serpente. Vanno anche tanto di moda i tatto finti! Siate generosi sulla quantità!
Studio: Ogni mese ci sono stage e giornate di studio e alle più curiose piacerebbe partecipare a tutto! Chiedendo aiuto all’insegnate o alle amiche, a prezzi abbordabili ,si può trovare un bel regalo che la terrà impegnata almeno un giorno intero! Eccezionale, no?!

Vestiti di danza: regalo più difficile vista la vastità di modelli, colori,stili! Ma un vestito rende sempre una donna felice! Basta fare un giro in internet sono facilmente acquistabili.
Strumenti di danza: ci si può informare su quali sono i futuri strumenti che la ballerina dovrà studiare ,magari chiedendo sempre aiuto all’insegnante o alle amiche, come spada,cimbali, veli così ci si mostra realmente interessanti al percorso di studio della fortunata! 😉
Musica: per le amanti della musica è bellissimo ricevere in regalo un bel cd con tante musiche nuove su cui ballare ed esercitarsi. E alle più intraprendenti si può pensare di regalare anche lo strumento musicale più importante della danza orientale: la darbuka! ( Personalmente mi ha fatto impazzire!)

                         

Arte: per le più artistiche ci sono tantissime idee regalo personalizzabili! Consiglio tutto il made by “Blatterbury” di Sara Manca :spillette, specchietti, magliette, quadri, ritratti su commissioni e accessori handmade come reggiseni, fermagli e decori per capelli, cinture, baciamano e cavigliere. Tutto meraviglioso.
 

 

Cena spettacolo: per i più golosi o per un anniversario una romantica cenetta fuori in un ristorante arabo è sempre adatta. In internet è possibile molto spesso trovare coupon a riguardo. Ps: se è la prima volta, leggere le recensioni del ristorante onde evitare di rovinare la serata !

*Per tutti gli acquisti firmati “Accademia Iris” seguici su Instagram e Facebook!
                                                                                                                                                               Romina Zimbardi

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata