Anche nel mese di Dicembre, da Iris, non ci si annoia mai!

Tanti gli appuntamenti che vedranno coinvolte la maestra Amira e le sue allieve. Ma andiamo per ordine:

  • Mercoledì 2 dicembre: Amira Perizad e le allieve dell’Accademia Iris, prenderanno parte allo spettacolo “FestivAIL di Natale”. Lo spettacolo di beneficenza il cui incasso sarà totalmente devoluto all’AIL (Associazione Italiana contro Leucemie, linfoma e mieloma) di Napoli, avrà luogo mercoledì 2 dicembre alle ore 20:45 presso il Teatro Roma sito in Portici. Il costo del biglietto è di 20 euro e le prevendite sono disponibili presso la sede di Napoli dell’AIL e il Teatro Roma, tutti i giorni ad eccezione del martedì. Diversi artisti del mondo della musica, dello spettacolo e della danza si alterneranno sul palco per una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà.

festivail di Natale

 

  • Venerdì 4 e Venerdì 11: Gli appuntamenti per il corso di Bollywood Dance del mese di Dicembre sono previsti per Venerdì 4 e Venerdì 11 dalle ore 15 alle ore 17. Lasciatevi travolgere dall’energia di questa fantastica Danza del Cinema Indiano!

Bolywood

  • Sabato 5 dicembre: In casa Iris c’è aria di Natale! Come ogni anno, la tradizione prevede un pomeriggio dedicato esclusivamente agli addobbi natalizi, albero compreso. Quest’anno però, abbiamo deciso di farlo viaggiando indietro nel tempo, con un mood total ’50. Gli anni 50 saranno il tema ufficiale di questa festa dell’Immacolata anticipata targata Iris. Perché a noi non piace ciò che è ordinario, a noi piace solo ciò che è STRAORDINARIO! L’evento è aperto a tutti quelli che avranno voglia di far parte, anche se solo per un pomeriggio, della famiglia Iris!

5 dicembre

  • Sabato 12 dicembre: Tornano gli appuntamenti con i Workshops tematici targati Amira Perizad. I workshops o stage mirano all’approfondimento di un particolare stile o tematica. Il primo di questo anno accademico ha come tematica la danza con la spada (Raqs al Sayf). L’incontro sarà tenuto dall’insegnante Amira Perizad ed avrà luogo sabato 12 dicembre dalle ore 15 alle ore 17 presso l’Accademia Iris. Il costo è di 35 euro e alla fine della lezione verrà rilasciato un attestato. Per maggiori info è possibile contattare L’Accademia o visitare l’evento su facebook cliccando sul link sottostante.

spada

https://www.facebook.com/events/1488297568145369/

  • Venerdì 18 dicembre: It’s Christmas time! L’accademia Iris prenderà parte ai Mercatini di Natale che si svolgeranno presso il Palaveliero di San Giorgio a cremano per dare a questo Natale un tocco orientale. Venerdì 18 dicembre le allieve dell’accademia e l’insegnante Amira Perizad parteciperanno all’evento con un flash mob di danza orientale.

mercatini di NATALE

Da Iris, abbiamo tutte le intenzioni di chiudere questo 2015 alla grande…

E di iniziare il 2016 il modo STRAORDINARIO!

#admaiorasemper #SRALF #solodaIris #soloperpochi #laqualità

Stay tuned,

STAY IRIS!

 Roberta  Capezzuto

 

 

 

 

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata