In via del tutto eccezionale, il post previsto per domani (martedì ) esce stasera ! Non voglio perdermi nemmeno un secondo di questo turbinio di sensazioni e felicità che mi sta avvolgendo.

Avete presente quel modo di dire….mi avete lasciato senza parole?! beh ecco io credevo fosse solo un modo di dire, non mi è mai capitato di provare talmente tanto stupore e felicità da non riuscire a dire altro che GRAZIE !

Stasera mi è accaduto, questo post è dedicato alle mie Allieve, alle mie Irisine, alle grandi Donne e Meravigliose persone che popolano IRIS!

Non ho mai sostenuto di essere una Maestra “morbida” amo la disciplina, amo il rigore, ma amo anche l’unione e la passione per un obiettivo comune, amo la collaborazione e l’integrazione, ho lavorato sulla mia didattica affinché potesse donare non solo tecnica e nozioni ma anche valori , affinché ognuna, di quelle che io considero delle mie figlie, potesse dare il meglio di sé non solo in sala, nella danza, ma anche nella vita e potesse esprimere le proprie potenzialità.

20151221_215619

Dopo la Regolare Lezione con il Gruppo Avanzato misto all’Intermedio per ovvi motivi di festività, recuperi ecc Alle 22 bussano al citofono, sarà il nostro famoso Gianni, no ribussano, entrano le ragazze del perfezionamento con uno scatolo meraviglioso dai decori Natalizi e dei sorrisoni della serie te l’abbiamo fatta.

Tutte in cerchio si inzia a scartare la carta…no, calma !

Non è mica il solito regalo formale?! Quello che fa un Normale Allievo ad Una Normale Maestra?! Qui c’è tutta la loro anima, vi rendete conto di cosa sia un dono, pensato nei minimi dettagli? Immaginate l’importanza di un regalo che sia stato confezionato, pensato, creato pezzo per pezzo? Ogni fiocco , ogni dettaglio , niente lasciato al caso, niente di acquistato e via ma tutto realizzato a mano. Per ogni minuto impiegato a realizzarlo io dico Grazie !

Ogni dono, ogni frase, ogni cosa in quella scatola meravigliosa dimostra quanto loro   mi conoscano e devo dire…tanto ! Ecco le parole ora mi sono uscite così come, anche se lo so che avreste giurato uscissero prima, le lacrime nel leggere tutti i vostri pensieri.

Siete SRALF…non c’è altro da dire, siete IRISINE, siete ….. PSYCOLINE ( ed effettivamente tale Maestra tale Allieve).

Vi Voglio Bene

Amira Destruction , Psyco, Maestra o che dir si voglia 😀
20151221_215720
20151221_215745

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata