Per le  “Dowande” del mese di Dicembre, un mix tra Domande Natalizie & più tecniche per la Maestra Amira, a cura di Wanda & Roberta.

  • Che cosa rappresenta il Natale per la grande famiglia iris?
  • Come viene vissuto e festeggiato?
  • Cosa chiede l ‘accademia Iris a Babbo Natale?
  • Quali sono i tuoi strumenti preferiti, e le combinazioni di strumenti preferiti (es. spada e velo)?

 

Risposte

  1. Spero che il Natale rappresenti per tutte le Irisine ciò che è per me…unione, appartenenza, collaborazione, affetto e… tanti sorrisi ! Considerato l’esito del consueto appuntamento della festa dell’albero nel quale  tutte sono state  coinvolte per le  decorazioni  in mood natalizio…direi che è proprio questo : Famiglia 🙂

 

2.  In un modo, che ne sono cosciente è assolutamente singolare per una scuola di danza, e non solo ! Una grande festa dove ognuno è  parte integrante e fondamentale , accompagnata da musiche a tema e spesso , giusto per dare senso all’hashtag scelto dalle mie allieve #amirapsyco , con  un tema predominante…Quest’anno  lo stile scelto era Country:   tutte sanno quanto mi sta a cuore eheheh!!!

3. L’Accademia che è poi Amira, che è poi Valeria, che è tutte le fantastiche donne del nostro harem e non solo chiede a Babbo Natale  SORRISI sempre sempre sempre !

4. Una domanda interessante. Con gli anni cambiano i gusti …è un pò quello che succede per parafrasare con  l’abbigliamento . Il mio strumento preferito è tutto ciò che mi crei emozioni in quel  momento. Per i miei trascorsi da ginnasta sicuramente la spada resta sempre nel mio cuore…ma l’eleganza del velo, l’ironia della melaya, la sontuosità del candelabro, il dinamismo dei bastoni, l’equilibrio del piatto marocchino le fusion con fan veils, le ali  di Iside e  ….come si fa a non amarli tutti !

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata